Frosinone, Via per Casamari 86
0775.871213
info@camef.it

In ricordo dei nostri soci

Circolo Auto e Moto d'Epoca Frusinate

Con queste righe il segretario del Camef Giuseppe Bottini ha inteso ricordare l’ amico e socio Jacopo Sgaravatti.
……………..

————————————————————————————–
Il 6 dicembre 2018 dopo una lunga malattia affrontata con dignità e rassegnazione ci ha lasciati Jacopo Sgaravatti da anni socio del CAMEF di Frosinone.
Appassionato lancista alla fine degli anni “60 , acquistò la prima lancia aurelia in versione B50; dopo qualche anno fu la volta del B24 convertibile ed infine della B20.

Convinto sostenitore del ” lancismo” che riteneva il piu’ nobile marchio del collezionismo italiano di vetture d’epoca, partecipò negli anni ad importanti manifestazioni con il Lancia club, il Registro Aurelia Italiano ed il Camef nel quale sodalizio approdò agli inizi degli anni “90
Dal comportamento signorile ed elegante, accettava con piacere gli inviti degli ” amici aurelisti ” i quali organizzavano due volte nel Lazio, Molise ed altre regioni, “La randagiata”, così amava definire quegli incontri ai quali partecipava con la sua B20 della quale era fiero.

Vogliamo ricordare così la figura di Jacopo la cui umiltà ed il suo senso del rispetto per gli amici lancisti, erano per lui ragione di vita.

Grazie Jacopo per tutto ciò che hai fatto per noi e per le entusiasmanti giornate che ci ha regalato in tua compagnia. Ti ricorderemo sempre con il sorriso con il quale accoglievi gli amici più cari.

Riposa in pace nella tua amata terra; ci mancherai per sempre.

Alla famiglia porgiamo le ns. più sentite condoglianze.

I tuoi amici lancisti.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •