Frosinone, Via per Casamari 86
0775.871213
camef@libero.it

Lettera del Presidente

Circolo Auto e Moto d'Epoca Frusinate

Lettera del Presidente

Caro appassionato,

con questa mia prima comunicazione voglio informarti di alcune novità che hanno caratterizzato il CAMEF ultimamente. A seguito delle elezioni per il rinnovo del direttivo il nuovo organigramma del club è il seguente: Presidente: Giuseppe Dell’Aversano, Vice Presidente: Giulio Molella, Presidente Onorario e Consigliere: Pietro Volpari, Consiglieri: Mariano La Pietra, Stefano Magnante, Giuseppe Bottini, Giuseppe Bracaglia, Attilio Mariconda, Tommaso Conti. Dallo scorso mese di ottobre la segreteria è gestita esclusivamente dai consiglieri Giulio Molella e Tommaso Conti su base volontaria e con l’ausilio degli altri membri del consiglio direttivo. Abbiamo anche stabilito una riduzione della quota associativa fissandola in € 119,00. Restano ferme le agevolazioni per i tesserati familiari e la quota giovani (€ 50,00). Nel caso non avessi ancora provveduto, ti informo che potrai rinnovare la tua iscrizione anche on line sul sito www.camef.it nella sezione tesseramento soci e quindi potrai effettuare il pagamento a mezzo bonifico sul conto del CAMEF presso BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE – IBAN IT38T0529714801CC1030006603

Per il secondo anno consecutivo il CAMEF ha ottenuto l’importante riconoscimento La Manovella d’Oro da parte di ASI per la splendida riuscita della manifestazione di regolarità non competitiva “Giro della Valle del Liri”. Già stiamo lavorando per l’allestimento della prossima edizione che si svolgerà su tre giorni dal 2 al 4 ottobre e, a tal proposito, ti sollecitiamo a dare la tua disponibilità per la realizzazione dell’evento.

Avevamo anche programmato altri eventi: il 22 marzo – porte aperte alla motorizzazione civile di Frosinone con esposizione di auto; Il 23/24 maggio – “Tributo Lancia Aurelia – 70 anni di passione”. Questi primi due eventi sono stati annullati a causa dell’emergenza sanitaria in atto. Speriamo di poter realizzare gli eventi successivi che saranno: 5 luglio – CAMEF DAY, gita sociale con auto e moto 13 settembre – Raduno a Vallecorsa 2/3/4 OTTOBRE – IXX GIRO VALLE DEL LIRI – MANIFESTAZIONE DI REGOLARITA’ ISCRITTA CALENDARIO ASI, il cui programma sarà pubblicato su www.girovalledelliri.it

A causa della diffusione del Covid 19 tutte le attività di ASI sono state sospese a tempo indeterminato, pertanto non verranno rilasciati i certificati di identità, mentre i CRS verranno rilasciati con tempistiche rallentate. Di conseguenza la sede del Club al momento è chiusa al pubblico. Siamo tuttavia operativi on line; pertanto potrai raggiungerci sia tramite il sito www.camef.it sia telefonicamente al n. 0775/871213 sul quale è stata attivata la deviazione di chiamata su un numero cellulare dal quale rispondiamo sempre.

Da ultimo ho estremo piacere nel comunicarti una nota d’orgoglio per il nostro club: negli ultimi tempi il nostro club ha avuto notevoli riconoscimenti sia a livello nazionale che internazionale all’interno di ASI e FIVA. Infatti, oltre a ricoprire la carica di Presidente della Commissione Legale ASI, nello scorso mese di dicembre sono stato nominato quale componente della Commissione Legislativa FIVA. Anche un altro giovane socio del nostro club, Francesco Tabacchino, è stato nominato Vice Presidente della Commissione Giovani in ASI nonché componente della Commissione Cultura della FIVA.

Vorrei inoltre coinvolgervi in due iniziative di solidarietà promosse dal CAMEF per combattere la diffusione del virus Covid19. Infatti il Camef sostiene la campagna di donazione promossa da ASI, con il supporto della Cabina di Regia Benessere Italia della Presidenza del Consiglio dei Ministri e con ANCI (associazione nazionale comuni italiani). Tramite il sito www.fermiamoilcovid.it è stata attivata una raccolta fondi, sulla quale ASI ha già versato un milione di euro; su questo sito potrete provvedere direttamente ad eseguire una donazione anche con carta di credito. In alternativa potrete effettuare la stessa donazione utilizzando il conto corrente del club sopra riportato inserendo la causale “raccolta fondi Covid”. Il Camef quindi utilizzerà i fondi raccolti sia per azioni di sostegno al locale ospedale “F. Spaziani” donando dispositivi di protezione individuale (guanti, mascherine e camici usa e getta), sia per effettuare una donazione unica dei fondi versati dai soci in favore della raccolta supportata da ASI. Spero che contribuirete in maniera generosa per fermare una epidemia che non conosce frontiere.

Vi invio un caro saluto

Il Presidente Avv. Giuseppe Dell’Aversano

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *