Frosinone, Via per Casamari 86
0775.871213
camef@libero.it

La “Manovella” di Aprile online gratuitamente

Circolo Auto e Moto d'Epoca Frusinate

La “Manovella” di Aprile online gratuitamente

Riportiamo la Lettera del Presidente ASI Alberto Scuro e il link dove poter scaricare e leggere gratuitamente l’edizione di Aprile della Rivista “La Manovella”

La Manovella di aprile è on line

Cari Amici, da sabato scorso, 28 marzo, La Manovella di aprile 2020 è disponibile anche sul web in versione digitale, scaricabile integralmente dal sito dell’ASI al seguente LINK

oppure come pdf sfogliabile al link

Abbiamo ritenuto importante prendere questa decisione per due motivi:

• vista la situazione di emergenza sanitaria non si conoscono con certezza i tempi di spedizione della Manovella cartacea per possibili problematiche legate ai servizi postali;

• dovendo restare a casa questa iniziativa permette a tutti noi e agli appassionati in genere un momento di svago e di cultura per coltivare anche in questo frangente la nostra passione.

Vi prego di divulgare questa notizia a tutti i vostri soci mandando loro una vostra comunicazione che contenga i link necessari, oppure girando la presente a Vostro nome.

La Manovella è decisamente più comoda da leggere e consultare su computer, tablet e telefonini dal link del PDF sfogliabile. Allego il comunicato stampa fatto da Gastaldi in merito alla Manovella online.

Un affettuoso saluto a tutti.

Torino, 31 marzo 2020 Alberto Scuro Presidente ASI

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *